Si comunica a tutti i Genitori degli alunni dell’ I.C. “Assisi 1” che a decorrere dal 07 Dicembre 2017, le scuole dell’Istituto Comprensivo parteciperanno a diverse manifestazioni pubbliche ispirate alla celebrazione del Natale 2017:

Da giovedì 07 a domenica 10 Dicembre 2017, dalle ore 10,00 alle ore 20,00: “LA MAGIA DEL NATALE”. Allestimento della bancarella presso la Sala dell’Ente Calendimaggio, in Piazza del Comune ad Assisi, con i manufatti realizzati dagli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado “ Frate Francesco”.

Venerdì 08 Dicembre 2017: “ACCENSIONE DELL’ALBERO DI NATALE e BENEDIZIONE DEL PRESEPE”. Piazzale della Basilica Inferiore di S. Francesco, con la partecipazione degli alunni delle scuole primarie: “S. Antonio” e “Rivotorto” e secondaria di 1°grado “Frate Francesco”.

Lunedì 18 Dicembre 2017, ore 21,00: “GIOCHIAMO AL MUSICAL” – Presso il Teatro Pro Civitate Christiana di Assisi , con la partecipazione degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di 1°grado “Frate Francesco”.

Martedì 19 Dicembre 2017, ore 18,00: “SAGGIO DI NATALE” – Esibizione degli alunni della scuola infanzia “Rivotorto”, presso la sede della  Proloco di Rivotorto.

Mercoledì 20 Dicembre 2017, ore 15,00: “SAGGIO DI NATALE” – Esibizione degli alunni della scuola infanzia “San Paolo”, presso il Tempio di Minerva di Assisi.

Mercoledì 20 Dicembre 2017, ore 16,30: “AUGURI IN CORO” – Esibizione del coro degli alunni della Scuola Primaria “San Antonio”, presso la Cattedrale di San Rufino di Assisi.

Mercoledì 20 Dicembre 2017, ore 21,00: “NATALE IN CORO” – Teatro Pro Civitate Christiana con la partecipazione degli alunni delle prime e seconde classi della scuola secondaria di 1°grado “Frate Francesco”.

Giovedì 21 Dicembre 2017, ore 18,00: “AUGURI IN CORO” – Esibizione degli alunni della scuola infanzia “Rinascita”, presso la Chiesa Santa Maria Maggiore di Assisi.

Venerdì 22 Dicembre 2017, ore 10,30: “SAGGIO DI NATALE” – Esibizione degli alunni della scuola primaria “Rivotorto”, presso la sede della  Proloco di Rivotorto.

Un particolare, caloroso invito ai Genitori, affinchè partecipino numerosi alle manifestazioni delle nostre scuole.

VI ASPETTIAMO

La Dirigente, i Docenti e tutti gli Alunni