Progetto Continuità

In questi giorni gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria S. Antonio hanno accolto con canti e grande entusiasmo i bambini delle scuole dell’Infanzia del territorio. Ogni alunno delle classi quinte ha passato il “testimone” ad un bambino più piccolo simboleggiando così il passaggio di esperienze meravigliose vissute in questo intenso percorso scolastico.

L’incontro è poi proseguito con gli alunni delle classi prime, con i quali i bambini dell’Infanzia hanno partecipato a dei laboratori artistico espressivi. Il tutto inerente al progetto Continuità: “ L’uomo e la terra – una relazione in conflitto”.

” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]