PREMIAZIONE BORSA DI STUDIO TOMMASO VISCONTI

Martedì 28 maggio 2019, alle ore 10:00, presso la sala della Conciliazione di Assisi, circa 40 studenti appartenenti alle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado del Comune di Assisi, hanno conseguito la Borsa di Studio “Tommaso Visconti” per l’anno scolastico 2018/2019.

Tale premio è stato assegnato a coloro che si sono distinti sia per il rendimento scolastico, sia per la propensione ad aiutare gli altri. La premiazione è stata presieduta dall’assessore alla scuola Simone Pettirossi, il quale ha evidenziato l’importanza di tale riconoscimento che valorizza quei ragazzi che riescono a non dipendere dai social-network, mettendoli in secondo piano e dando maggiore importanza al dialogo e al confronto con gli altri.

Gli alunni premiati della scuola media “Frate Francesco” sono stati Famiani Simone, della III B e Poliseno Anna della III A.