è necessario recarsi in una delle librerie gemellate ad ogni singola scuola (si veda sotto), preferibilmente insieme ai figli

– scegliere liberamente un volume di qualsiasi tipologia
– comunicare al libraio la scuola di destinazione della donazione

SCUOLE PARTECIPANTI E LIBRERIE GEMELLATE:

– Scuola dell’Infanzia “Rinascita” di Assisi:  MONDADORI POINT (Santa Maria degli Angeli)
– Scuola dell’Infanzia di Rivotorto “Fratello Sole”: LIBRERIA GRANDE (Ponte San Giovanni) – MONDADORI POINT (Santa Maria degli Angeli)
– Scuola Primaria  “Sant’Antonio” di Assisi: LIBRERIA GRANDE (Ponte San Giovanni) – MONDADORI POINT (Santa Maria degli Angeli)
– Scuola Primaria di Rivotorto: LIBRERIA GRANDE (Ponte San Giovanni) – MONDADORI POINT (Santa Maria degli Angeli)
– Scuola secondaria di 1° grado “Frate Francesco” di Assisi: LIBRERIA GRANDE (Ponte San Giovanni) – MONDADORI POINT (Santa Maria degli Angeli).

“Interrogo i libri e mi rispondono. E parlano e cantano per me. Alcuni mi portano il riso sulle labbra o la consolazione nel cuore. Altri mi insegnano a conoscere me stesso”.
(Francesco Petrarca)

Si ringrazia anticipatamente per la generosità di tutti!