Grande emozione al campo sportivo di Rivotorto per i bambini della scuola dell’infanzia “Fratello Sole“ che con il naso all’insù hanno atteso trepidanti l’arrivo di Babbo Natale in parapendio. Festanti l’hanno accolto e abbracciato calorosamente nel donargli ognuno la propria letterina, sotto lo sguardo attento dei fidati aiutanti elfi. Una volta tornati a scuola i bambini hanno vissuto un’altra grandissima emozione perché Babbo Natale è passato di persona per lasciare doni ad ogni sezione. Vedere la meraviglia nei loro occhi è la gioia più grande.
Un grazie di cuore a tutti i genitori per la loro disponibilità e partecipazione.
Un ringraziamento speciale alla PRO LOCO di Rivotorto e all’ Associazione ALI SUBASIO per averci fatto vivere questa esperienza.