Il 30 Ottobre scorso, alla vigilia di Halloween, presso lo Stadio degli Olivi “Enzo Boccacci” di Assisi, si è disputata la corsa campestre che ha visto impegnati gli alunni della Scuola secondaria di primo grado di Assisi 1. Manifestazione anticipata rispetto agli anni precedenti, per permettere ai vincitori di accedere in primavera alla competizione regionale, avendo la nostra scuola aderito ai Giochi Studenteschi.
Clima festoso, all’insegna della sana competizione, arricchito dalla splendida cornice del luogo, alle pendici del Monte Subasio.
Complimenti a tutti i partecipanti ed un plauso ai vincitori premiati personalmente dalla nostra Dirigente.
Nella categoria “Ragazze”, vincitrici, nell’ ordine: Francesca Proietti, Alice Moscioni e Caterina Bagnoletti Tini.
Nella categoria “Ragazzi”, vincitori, nell’ordine: Alessio Gradante, Guglielmo Fagotti e Achille Spaccapanico Proietti.
Nella categoria “Cadette”, vincitrici, nell’ordine: Benedetta Battistelli, Elena Capponi e Maria Bernacchia.
Nella categoria “Cadetti”, vincitori, nell’ordine: Alessandro Cavaliere, Pietro Mancinelli e Riccardo Mattonelli.
Grazie anche al Comune di Assisi per aver messo a disposizione della manifestazione gli spazi utilizzati.