In data mercoledì 20 marzo alcuni alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado “Frate Francesco” di Assisi hanno partecipato alla premiazione del Contest legato al corso di 3D realtà virtuale.
Il corso è stato promosso dall’istituto di Istruzione Superiore “Polo Bonghi” di Santa Maria degli Angeli ed esteso agli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado diversi nostri alunni hanno partecipato al corso e al termine del quale è stata realizzata una prova che consisteva nel progettare una casa ideale con il il software SketchUp. A vincere il primo premio un visore 3D è stato un alunno della classe terza A Daniele Barabani.
Tutti gli altri alunni del nostro Istituto hanno ricevuto una chiavetta USB come premio di partecipazione.