Premiazione Concorso “San Francesco” di Albano Laziale. Gli alunni della scuola secondaria di primo grado Frate Francesco, accompagnati dalle insegnanti Sensi e Zubboli sono stati premiati presso la sala consiliare del comune di Albano Laziale con una cerimonia ufficiale presieduta dalla Presidente dell’Associazione e da due assessori del comune della città di Albano. La 20° edizione è stata celebrata con un importante riconoscimento per la nostra scuola perché partecipa all’iniziativa dal 2006.
Gli alunni si sono cimentati in tre elaborati diversi, concorrendo con altre quattro scuole del comune di Albano.
Nella sezione grafico-pittorica sono risultati vincitori: 1° Lerro, 2° Angelucci, 3° Mazzoli.
Nella sezione poesia: 1° Morozzi, 2° Castrataro, 3° Sorbelli.
Nella sezione saggistica: 3° Sensi, 9° Gentili.