La scuola Infanzia Rinascita nel pomeriggio del 25 maggio ha presentato ai genitori e a tutti coloro  che sono voluti intervenire il lungo lavoro fatto dai bambini insieme alle loro insegnanti sul progetto scelto per questo anno scolastico “Avventure Urbane: Idee in Cantiere”.
I bambini di 5 anni contornati da tutti gli altri compagni hanno presentato le parole della gentilezza: Pazienza, Ti voglio bene, Scusa, Per favore, Grazie, Ciao su cui è stato costruito e creato il murales inaugurato dalla Dirigente Dott. Tecla Bacci e dall’Assessore alla scuola del Comune di Assisi Simone Pettirossi e che è stato posizionato sulla strada d’ingresso della scuola. Inoltre i bambini di 4 e 5 anni ci hanno presentato il lavoro svolto nel laboratorio di inglese.
Inoltre la serata è continuata nel giardino superiore della scuola dove è stato allestito il plastico della città ideale realizzato dai pensieri e dalle parole dei bambini della scuola e dalle loro insegnanti.
” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]