Gli alunni dell’Istituto Comprensivo Assisi 1 premiati al Concorso AVIS
Il giorno 22 Marzo, presso la Sede dell’AVIS  di Assisi, si è riunita la Commissione giudicante i lavori del V Concorso indetto per le scuole.
Per la sezione ELABORATI PITTOGRAFICI si sono distinti gli alunni della classe 5B della Scuola Primaria “S.Antonio”, meritandosi  il secondo premio per l’originalità e la spontaneita’ del messaggio trasmesso dall’elaborato presentato.
Per la sezione ELABORATI SCRITTI hanno meritato il primo premio gli alunni della classe 3 C della Scuola Sec. di 1 Grado “Frate Francesco”, presentando un elaborato in forma di diario che rappresenta le varie situazioni ed emozioni di chi riceve e dona il sangue.

COMPLIMENTI AI BRAVI ALUNNI VINCITORI.

” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]