Grande affluenza di pubblico venerdì 21 dicembre alle h. 18 presso il salone della Pro Loco per assistere al concerto “NOT(T)E DI NATALE” dei piccoli alunni della Scuola Infanzia “Fratello Sole”di Rivotorto.
Alla presenza della Dirigente Scolastica, dott.ssa Tecla Bacci e della Presidente della Pro Loco Maria Aristei Belardoni, i bambini di 5 e 4 anni hanno dato inizio alla esibizione interpretando il brano “I’M THE HAPPIEST CHRISTMAS TREE”. A loro si sono, poi, aggiunti gli alunni più piccoli di 2,5 e 3 anni e insieme hanno eseguito 5 brani di ispirazione natalizia, sotto la guida delle insegnanti e della maestra Veronica Carollo alla chitarra. Molta attenzione e gradimento ha suscitato nei bambini e in tutti gli intervenuti l’ascolto della storia “UNA SCUOLA PER BABBO NATALE” sapientemente interpretata da un papà, il Sig. Menicocci, che ha saputo divertire i bambini e catturare l’attenzione del pubblico più adulto.

La serata si è conclusa con uno scambio di auguri.

Le insegnanti e i bambini ringraziano sentitamente la Dirigente Scolastica, la Pro Loco, che in questa occasione ha voluto offrire un generoso contribuito alla scuola e augurano a tutti Buone Feste.