La scuola primaria  e la scuola dell’infanzia di Rivotorto hanno realizzato, durante gli incontri di continuità un presepe.
I bambini hanno lavorato insieme con molto entusiasmo e con viva partecipazione. Hanno collaborato per la realizzazione del prodotto finale con condivisione dei propri punti di forza, così pure le insegnanti hanno messo a disposizione di tutti le proprie competenze.
Il lavoro di squadra non può che premiare infatti il lavoro si è aggiudicato un primo posto al concorso presepi di Rivotorto e un secondo posto al concorso presepi del comune di Assisi.
Grande è la soddisfazione di grandi e piccini.

Ins. Di Paola Gabriella