vi informiamo che le iscrizioni al Corso di preparazione alla certificazione glottodidattica DILS-PG di II livello che si terrà dal 13 al 15 gennaio 2020 sono aperte.
Il corso ha lo scopo  di permettere agli insegnanti interessati a sostenere l’esame ( prossima sessione esame DILS-PG II – 28 febbraio 2020 ) di acquisire familiarità con il formato della prova, di conoscere i contenuti, di svolgere attività pratiche sotto la guida dei formatori del CVCL.
Ha la durata di 25 ore (20 ore di lezione frontale e 5 ore di lavoro autonomo, si lavora con una vecchia prova svolta in sessioni precedenti) ed un costo di € 300.
Per iscriversi è sufficiente inviare l’apposita scheda (compilata, firmata e corredata della ricevuta attestante il pagamento della quota di iscrizione) a questo indirizzo.
(Accredito su conto corrente intestato all’Università per Stranieri di Perugia presso Unicredit Agenzia Perugia Università – Piazza Fortebraccio, 4 – 06123 Perugia  IBAN: IT 31 H 02008 03043 000029465268 – Indicare nella causale del versamento: Corso di Preparazione DILS-PG II – febbraio 2020)
Sia il corso che la tassa d’esame possono essere pagati con la Carta del docente emettendo un Bonus nel quale dovrà essere indicato come ambito di spesa   “Corsi aggiornamento enti accreditati/qualificati ai sensi della Direttiva 170” e come spendibilità ” buono speso fisico ” (non on line!).
Per l’iscrizione al corso e all’esame si può usufruire del pacchetto “Corso di preparazione + esame DILS-PG II” di € 450.
Accedendo al sito web della DILS-PG https://www.unistrapg.it/it/node/1782 , potranno essere reperite informazioni dettagliate relative alla certificazione DILS-PG, compresi i requisiti necessari per accedere agli esami e le indicazioni relative ai corsi preparatori. 

Clicca per vedere la locandina
Scarica la scheda di iscrizione
Clicca per leggere il programma