E’ stata una serata piacevole e perfettamente riuscita quella organizzata venerdì 25 ottobre presso la pizzeria Bellavista di Santa Maria degli Angeli.
Un evento  voluto dalla dirigente dott.ssa Tecla Bacci Preside dell’istituto Comprensivo Assisi1, nato per ringraziare tutti  docenti della Commissione Continuità , personale ATA che hanno collaborato attivamente alla realizzazione del corteo del 4 ottobre 2019 in occasione della solennità della festa di S. Francesco patrono d’Italia.

A fare gli onori di casa oltre alla dirigente dott.ssa Bacci Tecla che ha  rivolto un  grazie  particolare  ai genitori che con la loro disponibilità , collaborazione e partecipazione hanno sostenuto l’iniziativa adoperandosi con grande generosità; la Sindaca Ing. Stefania Proietti la quale ha apprezzato l’operato del nostro Istituto e soprattutto, la presenza di tutti gli alunni dell’istituto il giorno del corteo, sottolineando quanto essa sia stata fondamentale e determinante per la riuscita della manifestazione .