La scuola Infanzia Rinascita ieri 21 novembre 2019, “Festa dell’Albero”, ha organizzato con i suoi bambini alla presenza dei genitori, una piccola cerimonia per piantare nel giardino superiore della scuola un piccolo ciliegio, regalato da un papà.
Questa festa ha un significato particolare in questo anno scolastico, in cui la scuola rinascita vuole far conoscere ai suoi bambini quanta vita gli alberi donano al mondo e così come i bambini, crescono per rendere migliore questa terra. A tale proposito genitori e bambini hanno dato un bell’abbraccio agli alberi del giardino, un gesto che ci dice, che solo la gentilezza, l’amore e la fratellanza possono migliorare la vita di tutti gli uomini e donne di tutto il mondo.