LIBRIAMOCI… “giornate di lettura nelle scuole” – 11-16 novembre 2019

Nell’ambito dell’iniziativa nazionale “Libriamoci” mercoledì 13 novembre nell’ ATELIER della scuola dell’ Infanzia “Fratello Sole” di Rivotorto si è svolto l’evento “LETTURE…IN FANTASIA” sul tema Rodari, il gioco delle parole tra suoni e colori.
Alcune mamme, appartenenti all’Associazione  “LEGGI CHE TI PASSA” che gestisce la biblioteca della scuola primaria di Rivotorto, hanno  animato e drammatizzato le letture scelte.
Grande il coinvolgimento mostrato dai nostri piccoli spettatori che hanno seguito con interesse, attenzione  e partecipazione.
Un grazie particolare alle mamme lettrici volontarie per la dedizione, la cura e l’entusiasmo con cui hanno organizzato e realizzato questo bel momento di condivisione nel nome della “lettura”.
Ci auguriamo che questo rappresenti solo l’inizio di una collaborazione che speriamo sia duratura e sempre avvincente.
W la lettura

Clicca per vedere le foto