USCITA PASSAGGIO E SALUTO DEL SANTO PADRE

L’invito dell’Assessore alla cultura, scuola e formazione del Comune di Assisi,  dott.ssa Cavallucci Veronica,  per il  passaggio e il saluto del Santo Padre a Santa Maria degli Angeli, è stato accolto con successo dalla Dirigente dell’Istituto Comprensivo Assisi 1, Dott.ssa Cecconi Grazia Maria, dai docenti,  dai genitori e dagli alunni delle classi IV A – B della Scuola Primaria S. Antonio e dalla classe 2 C della Scuola Media “ Frate Francesco”.

Docenti ed alunni hanno assistito all’evento che si è svolto venerdì  12 novembre 2021, sul  Sagrato della Basilica di Santa Maria degli Angeli.
Emozionante l’arrivo del Pontefice che ha scambiato qualche parola con gli alunni; successivamente ha incontrato 500 poveri provenienti da tutta Europa e ha trascorso con loro un momento di ascolto e di preghiera.

Clicca per vedere le foto