“Indicazioni nazionali e nuovi scenari: Progetti di ricerca-azione per reti di scuole statali”.
La procedura selettiva è diretta a tutte le istituzioni scolastiche statali del primo ciclo, che comprendano sezioni di scuola dell’infanzia, esclusivamente organizzate in reti di scuole. Ciascuna rete di scuole può proporre la propria candidatura con un solo progetto.
Ai sensi della tabella di riparto di cui al decreto direttoriale n. 320 del 19/03/2019 le risorse programmate per la realizzazione delle iniziative educative in questione sono pari ad € 9.893,00. Il finanziamento di ciascuna rete di scuole non potrà superare euro 5.000,00.
Allegato A – Allegato B
Ai sensi della tabella di riparto di cui al decreto direttoriale n. 323 del 19/03/2019 le risorse programmate per la realizzazione delle iniziative educative in questione sono pari ad € 6.082,00. Il finanziamento di ciascuna rete di scuole non potrà superare euro 4.000,00.
Allegato A –
Allegato B