La Settimana dedicata alle azioni del Piano nazionale per la scuola digitale rappresenta da anni l’occasione per promuovere in tutte le scuole, durante quei giorni o in prossimità degli stessi, sia a livello nazionale sia a livello territoriale, una riflessione attiva sul percorso di crescita e di sviluppo dell’innovazione digitale nelle scuole.
Tutte le istituzioni scolastiche ed educative statali che svolgano iniziative locali nell’ambito della Settimana della Scuola Digitale e intendano partecipare al Concorso #ilmioPNSD sono invitate ad inserire l’iniziativa e a manifestare l’interesse alla partecipazione al Concorso, accedendo, con le credenziali del Dirigente scolastico all’apposita applicazione disponibile sul SIDI, Servizi Accessori, Protocolli in Rete, a partire dalle ore 10.00 del 12 marzo 2019 ed entro le ore 15.00 del 3 aprile 2019,secondo la procedura indicata.

Clicca per leggere tutto