06 Giugno 2022 – Questa mattina la Scuola Primaria di Rivotorto e i bambini dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia Fratello Sole hanno dato vita ad una Giornata dello Sport…piena di allegria e di belle emozioni.
Dopo una parata scandita dal ritmo dei tamburi e vivacizzata da bandiere inneggianti pace e rispetto, tutti al campo sportivo. Sotto la guida esperta del Prof Biscotto (Progetto Coni) e del prof Guarducci (Secondaria di primo grado Frate Francesco) tutti i bambini si sono cimentati in giochi ludici e sportivi insieme. A seguire sono stati premiati i vincitori dei Giochi Matematici 21/22.
Dulcis in fundo…a conclusione della mattinata, medaglie????…e gelato ???? per tutti!
Grazie ai genitori che hanno partecipato, a Veronica Cavallucci – Assessore Cultura, Scuola e Formazione; Politiche Giovanili e Pari Opportunità; Sport, Associazioni, Pro Loco, Volontariato; Ambiente ed Energia e al personale ATA che, come sempre, ci ha supportato…e sopportato????
Le insegnanti