Scuola dell’Infanzia “Fratello Sole” – Biblioteca Comunale di Assisi
Un appuntamento speciale dedicato alla “Lettura”

Lunedì  15 marzo i bambini e le insegnanti delle quattro sezioni della scuola dell’Infanzia “Fratello Sole” di Rivotorto, in collegamento zoom con la Biblioteca Comunale di Assisi, hanno preso parte alla lettura di storie e racconti, alcuni dei quali, dedicati al “Papà”.
Seppure in modalità online, i bambini  incuriositi e attenti, hanno piacevolmente partecipato mostrando grande interesse ed entusiasmo per le letture proposte:  storie buffe ed accattivanti da ridere e per riflettere che hanno permesso a tutti di immaginare  “fantasticando” e di vivere un momento di condivisione accorciando le distanze.
Rivolgiamo un particolare ringraziamento alla lettrice Costanza che, animando le letture, ha saputo coinvolgere  grandi e bambini regalandoci un pomeriggio di spensieratezza.